SPAL ANCORA IN TRASFERTA SUL SINTETICO. PAMBIANCHI AVVERTE DOLORE. PAOLO MAZZA RIPULITO MA SPAL-COMO DIPENDE DA UNA POSSIBILE NEVICATA NEL WEEK END

Altro allenamento a Solesino, sul bel sintetico della provincia padovana, per la Spal. Nessuna novità clamorosa da segnalare. La squadra ha svolto una seduta tipo con lavoro atletico agli ordini del preparatore Salvatorio tanto per cominciare poi il classico torello e infine una serie di partitelle a campo ridotto. Per quanto riguarda le condizioni degli infortunati, Zamboni continua a fare terapia a Verona così come Castiglia a Torino. Per il capitano è decisamente improbabile un recupero per domenica ma con lui non si sa mai. Il centrocampista, invece, dobvrebbe riaggregarsi al gruppo da martedì prossimo. Out anche Migliorini mentre c’è qualche speranza per Pambianchi che avverte dolore al menisco ma si è deciso di vedere in corsa se si riuscirà a rimandare l’intervento a fine stagione. Intervento al quale si sottoporrà invece Mendy la prossima settimana. Recuperati dall’influenza Agnelli e Taraschi, le scelte per domenica appaiono purtroppo ancora una volta scontate visto che l’emergenza continua. Domani Vecchi e i suoi ragazzi si alleneranno alle 14.30 sempre a Solesino.
Per quanto riguarda le condizioni del Paolo Mazza lo stadio è stato ripulito dalla neve e domani verranno messi i teloni. La speranza è che l’ennesima annunciata nevicata non impedisca lo svolgimento di Spal-Como.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0