IL COMUNICATO DI SANTARELLI & C.: VOGLIAMO RIDISCUTERE IL CONTRATTO CON BUTELLI. IN SERATA IL NOSTRO RIEPILOGO DELL’INTRICATA E PREOCCUPANTE SITUAZIONE

PUBBLICHIAMO IL COMUNICATO APPARSO POCO FA SUL SITO UFFICIALE DELLA SPAL (FIRMATO DA SANTARELLI E SOCI) E IN SERATA FAREMO UN COMPLETO PUNTO DELLA SITUAZIONE.

Dopo avere analizzato in una prima fase di “due diligence” la situazione amministrativa e contabile della società Spal 1907 Spa, la parte promittente acquisto ha deciso di convocare in atto, con accordi più idonei e appropriati tenuto conto della diversa situazione economica e societaria resasi palese, la parte promittente vendita presso un notaio di Roma nella giornata di lunedì 13 febbraio. In data odierna sono stati trasmessi agli interessati tali accordi e decisioni in merito.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0