TUTTI PRESENTI ALLA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI A SOLESINO. TORNA IN GRUPPO CASTIGLIA MA SI FERMA PAMBIANCHI CHE SI OPERERA’ LA SETTIMANA PROSSIMA COME MENDY

La truppa biancazzurra ha ripreso nel primo pomeriggio di oggi gli allenamenti nella splendida cornice del campo sintetico di Solesino, in provincia di Padova. In vista del primo dei due recuperi previsti (con il Como si giocherà il 29), quello di Lumezzane in programma domenica prossima, tutti hanno risposto presente alla chiamata di mister Vecchi, eccezion fatta per il lungodegente Mendy (che verrà operato la settimana prossima), mentre sono tornati regolarmente in gruppo capitan Zamboni e Castiglia, con quest’ultimo che ha svolto l’intera seduta dopo un mese di stop: entrambi i giocatori possono comunque dirsi arruolabili per domenica prossima. Tra un palleggio e un po’ di lavoro atletico, in preparazione della prima di cinque delicatissime sfide che attendono la squadra di Vecchi in appena quattordici giorni, in quello che ha tutta l’aria di essere un vero e proprio tour de force, ha continuato il proprio percorso di riabilitazione a parte anche Andrea Migliorini, mentre è diventata una necessità l’operazione al menisco a cui dovrà sottoporsi Pambianchi: per il centrale biancazzurro, cui sono risultate vane le terapie a carattere conservativo delle settimane scorse, si prevedono non meno di quattro settimane di stop anche se l’intervento, come per Mendy, è previsto per la settimana prossima. Domani doppia seduta al mattino e al pomeriggio, questa volta al Centro di via Copparo.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0