DOMANI UNA DELEGAZIONE MISTA DI TIFOSI IN COMUNE PER INCONTRARE IL SINDACO: NO A FACCE GIA’ NOTE E DI DUBBIA MORALITA’

Il passa parola ha fatto il giro della rete e su facebook i vari gruppi hanno confermato la propria adesione a un raduno previsto per domani alle ore 17 in Comune per incontrare il Sindaco e (ri)chiedere garanzie sul futuro della Spal. I vari gruppi di suppoters spallini riuniti da quest’anno sotto il nome di Estensi-Curva Ovest chiederanno al primo cittadino di vigilare da vicino affinché la Polisportiva Ars et Labor si salvi e finisca in mani sicure. Come scritto ieri nel comunicato che abbiamo pubblicato e potete ancora trovare sul sito i tifosi della Spal sono preoccupati, scrivono su internet, “di rivedere facce e personaggi che già in passato hanno dato prova di non avere a cuore la Spal o che hanno fatto parte di dirigenze fallimentari e di dubbia moralità”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0