IL SOLITO CARRUS: DUE GOL IN QUATTRO GIORNI. SI RIVEDE QUINTAVALLA TRA I BOMBER DI GIORNATA E RITORNA IN CAMPO MA SENZA GLORIA ANCHE CIPRIANI. A MEZZOLARA DEBUTTA ALBINI

Dalla serie A come consuetudine parte il nostro viaggio settimanale tra le prestazioni degli ex giocatori e allenatori spallini sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. Il Milan pareggia 1-1 in casa contro la Juventus: voto 6.5 per il mister Allegri. 6.5 per Manfredini con la sua Atalanta che batte 4-1 la Roma. 6.5 anche per Reja con la Lazio che supera 1-0 la Fiorentina. Contini assente nel Siena che vince 4-1 con il Palermo. 5 per Pellissier e panchina per Ravaglia sui due fronti in Chievo-Cesena 1-0.
In serie B turno di sosta ma sono stati giocati alcuni recuperi degli incontri rinviati per neve. 5.5 per Valeri nel Sassuolo che pareggia 0-0 con l’Ascoli. Melara gioca gli ultimi dieci minuti nella Reggina che vince 2-0 a Pescara: senza voto per il fresco ex spallino.
In Prima Divisione Ginestra prende 6 nel Sorrento che batte 2-0 il Benevento. Cinque per Cipriani entrato a metà secondo tempo. 0-0 tra Carpi e Avellino: cinque per Notaristefano e sei per Bucaro e D’Angelo sul fronte irpino. Il Viareggio vince 3-0 a Monza: 5.5 per Colacone nei padroni di casa; ultimi quattro minuti per Licata, senza voto. Nel girone B a segno Carrus (che concede il bis anche nel recupero di ieri contro la Carrarese: 1-0) nel Frosinone che vince 2-1 a Trieste: voto 6.5. Panchina per Nordi. Lo Spezia batte 1-0 il Lanciano: panchina per Conti nella formazione ligure. 6 per Cazzamalli che ha giocato metà della ripresa nella vittoria del suo Pergocrema a Siracusa. Panca per Corsi. 3-2 dell’Alto Adige al Barletta: nei pugliesi 6 a Franchini in campo nella ripresa. 6 per Agodirin nel Latina che perde 1-0 in casa contro il Prato. Assenti Cunico e Lunati nel Portogruaro che perde 1-0 a Bassano. Nel 2-2 tra Piacenza e Feralpi Salò: 6 per Volpe da un lato e stesso voto sull’altro versante per Bracaletti e Remondina; 5.5 per Cortellini. Panchina per Teodorani nella Carrarese che perde 2-0 ad Andria. Assente Marongiu nei pugliesi.
In Seconda Divisione segna Quintavalla nel Savona che batte 1-0 il Mantova. 6.5 per il difensore e 6 per Meloni. Sei per Buglio nel Casale che pareggia 0-0 in casa del Renate. Il Treviso batte 3-1 l’Alessandria: negli ospiti 5 a Sonzogni, 5 a Roselli e 6 per Artico che gioca tutto il secondo tempo. 6.5 per Serao nella Valenzana che perde 2-1 in casa contro la Pro Patria: 6 per Cortesi tra gli ospiti. Sei a Temelin, 5 a Fabbro e assente Valtulina nel Lecco che perde 1-0 a Borgo a Buggiano. Sei anche per Altobelli nello 0-0 del Montichiari sul Sant’Arcangelo. Ha riposato il Fano di Cazzola.
Parentesi finale infine sulla serie D con i voti di Tuttosport perché quest’anno monitoriamo anche le prestazioni dei biancazzurri in prestito: il Pordenone batte 2-0 il Montecchio: 6.5 per Zamuner e per Pallara. Sempre infortunato Busatto che salta anche Venezia-SandonàJesolo 1-1. In Castelfranco-Mezzolara 1-1 negli ospiti assente Fiorini mentre il nuovo acquisto Albini entra nel finale ed è non giudicabile.

 

 

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0