RIPRESA IMMEDIATA IN VISTA DELLA SFIFA CON IL CARPI DI DOMENICA. LE SECONDE LINEE PAREGGIANO NELLA SFIDA IN FAMIGLIA CON LA BERRETTI. SI RIVEDE SMIT MA SOLO PER ALLENARSI

Il giorno dopo la vittoria con il Como la Spal ha ripreso immediatamente gli allenamenti in vista di un’altra sfida casalinga importante, quella con il Carpi dell’ex tecnico Egidio Notaristefano. Seduta leggera un po’ per tutti, un’occasione per godersi le prove tecniche di primavera del pomeriggio ferrarese. I reduci della partita di ieri hanno svolto un lavoro leggero, prevalentemente all’interno della palestra del Centro d’addestramento di via Copparo. Tutti gli altri a giocare la partitella in famiglia con la Berretti. Quaranta minuti divisi in due parti, con punteggio finale di 1-1. Al gol del giovane Ghirotti ha risposto Michele Marconi. Menzione d’onore per Luca Anselmi, portiere classe 1997 (!) ed ennesimo numero uno promettente uscito dal vivaio biancazzurro che ha disputato il secondo tempo difendendo la porta della prima squadra. Una bella soddisfazione, chissà che non possa essere qualcosa di premonitorio. Con il gruppo si è rivisto anche Vlado Smit: il serbo ha chiesto e ottenuto di potersi allenare per recuperare la forma. Per lui mezzo allenamento, ma neanche mezza possibilità di vestire di nuovo il biancazzurro: il direttore generale Bortolo Pozzi infatti ha lasciato intendere che non ci sono assolutamente margini per il reintegro del giocatore nel gruppo. Questa, per quello che può valere, la formazione scontata, visti i titolari scesi in campo ieri, schierata dal tecnico Vecchi oggi in allenamento.

SPAL (4231): Broglio (1′ s.t. Anselmi); Belleri, Ghiringhelli, Vecchi A., Rossi G.; Bedin, Rossi P.; Marchini, Taraschi, Piras; Marconi.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0