VENTI I CONVOCATI PER IL CARPI. PROBABILI L’IMPIEGO DI GHIRINGHELLI E G. ROSSI E IL RITORNO DI BEDIN. BALLOTTAGGI: CASTIGLIA-MIGLIORINI E A. VECCHI-BEDUSCHI

Consueta seduta di rifinitura stamattina al Centro di via Copparo. Niente di nuovo da segnalare. Il tecnico Vecchi ha diramato la lista dei venti convocati per la partita di domani contro il Carpi. Tutta la rosa disponibile a parte, come previsto, gli infortunati Mendy e Pambianchi e lo squalificato Marchini. Questo l’elenco dei giocatori convocati per la sfida all’ex Notaristefano: Agnelli, Arma, Bedin, Beduschi, Canzian, Capecchi, Castiglia, Cosner, Costantino, Fortunato, Ghiringhelli, Laurenti, Marconi, Migliorini, Piras, G. Rossi, P. Rossi, Taraschi, A. Vecchi e Zamboni. Stante anche la conferma del silenzio stampa è difficile immaginare quale Spal scenderà in campo domani con il lutto al braccio per la decisione della società di onorare così, e con un minuto di silenzio, Lucio Dalla scomparso giovedì scorso. E’ probabile che il tecnico consideri i tre impegni ravvicinati e faccia partire dalla panchina uno dei giocatori che si sono appena ripresi dall’infortunio e hanno già giocato domenica scorsa e mercoledì quindi immaginiamo un ballottaggio tra Castiglia e Migliorini con il primo favorito. Probabile anche la scelta di due terzini più difensivi, quindi Ghiringhelli e Giovanni Rossi, visto il potenziale offensivo del Carpi, e quasi sicuro il ritorno dall’inizio di Bedin. Se invece Cosner venissime confermato con la maglia numero due potrebbe esserci una nuova possibilità per Fortunato. Qualche chance anche per Alessandro Vecchi in difesa. Il modulo dovrebbe invece rimanere lo stesso. Di certo Vecchi cercherà di ruotare i suoi per poter schierare il minor numero di giocatori possibili in campo per tre volte in sette giorni.

PROBABILE FORMAZIONE
SPAL (4141)
Capecchi; Ghiringhelli (Cosner), Beduschi (A. Vecchi), Zamboni, G. Rossi; Bedin; Cosner (Fortunato), Agnelli, Castiglia (Migliorini), Laurenti; Arma.
All.: S. Vecchi.
Costantino, A. Vecchi (Beduschi), Canzian, Migliorini, P. Rossi, Fortunato (Ghiringhelli), Marconi.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0