SPAL IN PARTENZA PER IL RITIRO. DICIANNOVE I CONVOCATI: C’E’ ANCHE IL TALENTO DELLA BERRETTI IZZILLO. FORMAZIONE: SI VA VERSO UNA CONFERMA DEL 4141

Ultimo allenamento ferrarese, stamattina al Centro di via Copparo, prima della partenza prevista per oggi pomeriggio per il ritiro di Narni, in provincia di Terni, dove i biancazzurri disputeranno la consueta rifinitura del sabato prima di raggiungere Sorrento. Al termine della seduta mister Vecchi ha diramato la lista dei diciannove convocati per l’incontro tra i quali c’è anche il talento della Berretti Izzillo. Questa la lista dei giocatori che parteciperanno alla trasferta di Sorrento: Arma, Bedin, Beduschi, Canzian, Capecchi, Castiglia, Cosner, Costantino, Fortunato, Ghiringhelli, Izzillo, Marconi, Migliorini, Piras, G. Rossi, P. Rossi, Taraschi, A. Vecchi, Zamboni. Assenti gli infortunati Pambianchi, Marchini e Mendy e gli squalificati Agnelli e Laurenti. Dal punto di vista della formazione Vecchi dovrebbe confermare il modulo 4141 con unica possibile variante un 442. Pochi i ballottaggi. Da decidere chi affiancherà al centro della difesa Zamboni con Beduschi e Alessandro Vecchi (migliore in campo a La Spezia) a giocarsi la maglia numero sei mentre a centrocampo Bedin dovrebbe giocare davanti alla difesa con Migliorini e Castiglia ai lati. Gli esterni favoriti paiono essere Fortunato a destra e Paolo Rossi a sinistra visto che Cosner dovrebbe essere confermato alla maglia numero due. Se così non fosse è possibile che Ghiringhelli giochi dietro con Cosner davanti a lui e in mezzo a sinistra Fortunato che sta attraversando un buon momento di forma.

PROBABILE FORMAZIONE
SPAL (4141)
Capecchi; Cosner, Beduschi (A. Vecchi), Zamboni, G. Rossi; Migliorini; Fortunato, Bedin, Castiglia, P. Rossi; Arma.
All.: S. Vecchi.
A disp.: Costantino, A. Vecchi (Beduschi), Ghiringhelli, Canzian (Izzillo), Piras, Taraschi, Marconi.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0