UNA FIGURACCIA AL GIORNO LEVA LA CREDIBILITA’ DI TORNO. RIDATO UN PUNTO AL VIAREGGIO: GLI ERA STATO TOLTO PER ILLECITO SPORTIVO!

Una figuraccia al giorno leva la credibilità di turno. Dopo il punto prima tolto e poi ridato, anche se per una mancanza diversa, al Como, oggi tocca al Viareggio, che ovviamente non ha colpe e che si vede restituito il punto precedentemente tolto. I fatti. Il Collegio arbitrale ha depositato il lodo arbitrale per la controversia del Viareggio con la Federazione Italiana Giuoco Calcio riguardo all’annullamento della sanzione della penalizzazione di un punto in classifica da scontare nella stagione sportiva 2011/2012, irrogata dalla Corte di Giustizia Federale per “illecito sportivo commesso a proprio vantaggio da persone ad essa estranee…” in occasione della gara Benevento-Viareggio del 13 febbraio 2011. La decisione del Collegio Arbitrale è stata quella di accogliere il ricorso proposto dal Viareggio e quindi di annullare la sanzione.

 

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0