UNA BUONA NOTIZIA PER IL SETTORE GIOVANILE: OGGI VERRA’ MANTENUTA LA PROMESSA E VERRA’ SALDATA UNA PARTE DELL’ARRETRATO

Come annunciato dal Direttore Generale Pozzi una settimana fa e come recepito da Pasetti, Fabbri e dagli altri tecnici del Settore Giovanile che avevano annunciato uno sciopero per poi sospenderlo con grande ed ennesimo spirito di sacrificio a fronte delle ultime promesse, oggi pomeriggio verrà pagata una parte dei tanti arretrati. Non sappiamo, almeno per ora, quante mensilità verranno saldate ma in attesa che la situazione torni alla normalità, cosa che tutti si augurano ovviamente, si tratta di un piccolo ma importante e significativo passo avanti che evita quello che avevamo definito un pericolo assoluto: la sospensione dell’attività del vivaio, cioè, dal punto di vista sociale ancor prima che sportivo. Che questi soldi arrivino da vecchi crediti o da chissà dove non è dato sapere ma di certo si tratta di soldi che, come è giusto che sia e come deciso dal tribunale, arriveranno dalla proprietà attuale. il Presidente Butelli, infatti, oggi sarà a Ferrara proprio per questo impegno e a breve, probabilmente domani, incontrerà anche i due imprenditori Mazzoni e Moretti.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0