NELL’ANTICIPO IL TARANTO PERDE UN’ALTRA OCCASIONE. VISTA LA SCONTATA PENALIZZAZIONE QUESTO UNO A UNO E’ L’ADDIO ALLA PROMOZIONE DIRETTA. IL BENEVENTO PAREGGIA A TEMPO SCADUTO

Un’altra occasione persa. E’ quella del Taranto che nell’anticipo della ventisettesima giornata si fa rimontare dal Benevento, in casa, nel primo minuto di recupero. Un’opportunità importante per la Ternana che sabato a Pavia può amministrare il vantaggio di sei punti che verrà ampliato presto dalla nuova, prevista e scontata penalizzazione che verrà inflitta ai pugliesi per il mancato stipendio degli stipendi che sta tenendo ancora banco tanto che stasera è annunciato un faccia a faccia tra la squadra rossoblu e la società. Ritornando alla gara, finita 1 a 1, dopo un primo tempo decisamente poco spettacolare, i padroni di casa sono passati in vantaggio grazie a Di Deo al 56’, bravo a inserirsi e a trovare l’incrocio della porta campana dopo un cross di Rantier. Ma il Taranto si è subito chiuso in difesa e il Benevento ha trovato il pareggio addirittura al 91’ con un colpo di testa di Siniscalchi. Un punto che non serve al Taranto e fa invece molto comodo al Benevento ora a un punto dai playoff.

TARANTO-BENEVENTO 1-1
TARANTO (343): Bremec; Cutrupi, Coly, Di Bari; Rizzi, Sciaudone, Di Deo (89′ Pensalfini), Antonazzo; Rantier (68′ Bradaschia), Alessandro, Girardi (75′ Giorgino).
All.: L. Sibilano (Dionigi squalificato).
A disp.: Faraon, Prosperi, Garufo, Mendicino.
BENEVENTO (433): Gori; D’Anna, Rinaldi, Siniscalchi, Frascatore; La Camera (68′ Sy), Rajcic, De Vezze (72′ Luisi); Cia (64′ Carretta), Altinier, Pintori.
All.: Imbriani.
A disp.: Mancinelli, Signorini, Anaclerio, Kanoute.
Arbitro: Rocca di Vibo Valentia.
Note: spettatori circa 5000. Ammoniti: Di Deo (T), Frascatore (B), Alessandro (T), Luisi (T). Angoli 1-4. Recupero: p.t. 1’, s.t. 4’.
MARCATORI: 56° Di Deo (T), 91° Siniscalchi (B).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0