MISTER MOTTA APPLAUDE I SUOI: RISULTATO GIUSTO, MERITO NOSTRO SE NON E’ STATA LA SPAL AMMIRATA DI RECENTE

GIANFRANCO MOTTA (ALLENATORE MONZA)

Il pareggio è un risultato giusto per questa partita?
“Sì. Abbiamo corso qualche pericolo, ma abbiamo saputo anche creare qualche opportunità. Forse nel primo tempo abbiamo concesso troppo campo alla Spal, che è subito partita forte. Ma si sono comunque viste occasioni da entrambe le parti. Nel secondo tempo siamo riusciti a rimetterci bene in campo e a rischiare praticamente nulla. Quindi direi che un pareggio è un risultato adeguato. Io sono soddisfatto, soprattutto della prestazione dei miei. Avevamo qualche assenza importante, e la nostra squadra di oggi era molto giovane. Ma ho dato fiducia, i ragazzi lo hanno capito e alla fine non sono stato deluso”.

Visto il passo falso della Reggiana questa può essere considerata un’occasione persa per fare punti?
“Noi dobbiamo pensare a non perdere punti. Oggi era importante non perdere. Poi abbiamo anche giocato bene. Io sono contento”.

Cosa ci dice della Spal?
“Siamo stati bravi noi a imbrigliarla. Io ho visto partite recenti della Spal in cui ha giocato meglio. Come quella col Sorrento, o con il Carpi. Invece oggi l’abbiamo tenuta lì. Giocando a cinque siamo riusciti a soffrire poco e far pesare meno le assenze”.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0