SPAL DI NUOVO AL LAVORO IN VISTA DEL POSTICIPO. PREOCCUPA MARCONI, CON IL GRUPPO E QUINDI CONVOCABILE PAMBIANCHI. ANCORA OUT MARCHINI E OVVIAMENTE MENDY

Con un giorno di ritardo rispetto alla normalità per via del posticipo di lunedì prossimo a Terni e con un pizzico di amaro in bocca per non essere riuscita a fare bottino pieno nello scontro diretto col Monza, la Spal ha ripreso gli allenamenti al Centro di via Copparo. Mendy prosegue il percorso di recupero dopo l’operazione al ginocchio, così come Marchini che sta lavorando a parte per rientrare in campo dopo la frattura dell’alluce del piede sinistro. Preoccupano le condizioni di Marconi, che ha accusato un problema muscolare nel corso dell’allenamento di rifinitura della scorsa settimana: l’attaccante nei prossimi giorni si sottoporrà ad ecografia per valutare l’entità dell’infortunio (ne parliamo in un altro articolo che trovate online). Buone notizie da Pambianchi che ha lavorato col gruppo e dovrebbe tornare nella lista dei convocati a partire dalla prossima partita. Arma ha lavorato a parte, in modo precauzionale, a causa di un’infiammazione al ginocchio, ma le condizioni del bomber marocchino non destano particolare preoccupazione. Domani la squadra svolgerà una doppia seduta, intensificando gli allenamenti in vista della trasferta con la Ternana.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0