BRUTTE NOTIZIE PER I BIANCAZZURRI. COLPACCIO DEL PAVIA NELL’ANTICIPO DI STASERA: VINCE PER UNO A ZERO A VERCELLI E SALE A UN PUNTO DA SPAL E VIAREGGIO

Brutte notizie per la Spal. Nell’anticipo della ventottesima giornata giocato stasera, infatti, il risultato a sorpresa è decisamente negativo per i biancazzurri. Colpa del Pavia che fa il colpaccio sul campo della Pro Vercelli andando a vincere per 1-0. Mattatore della serata, grazie a un gran gol da lontano, il capitano dei lombardi Carotti all’inizio della ripresa, al quarantottesimo minuto. Con questo risultato la Pro Vercelli resta al terzo posto con quarantotto punti, mentre il Pavia fa un bel salto in avanti raggiungendo quota veniquattro punti, uno in meno di Spal e Viareggio e due dal Monza. Un successo, quello dei pavesi, che li rimette in corsa anche per provare a salvarsi senza passare per i playout. Per la Spal, invece, un’insidia in più che proprio non ci voleva.

PRO VERCELLI: Valentini, Bencivenga (32′ st Disabato), Armenise, Ranellucci, Rosso, Masi, Germano (18′ st Espinal), Marconi, Malatesta, Carraro (20′ st Martini), Iemmello.
All.: Braghin.

PAVIA: Facchin, Capogrosso, Pezzi, Carotti, Fissore, Meregalli, Statella, Meza Colli, Cesca, Marchi, Verruschi.
All.: Roselli.
Arbitro: Illuzzi Di Molfetta.
MARCATORE
: Carotti al’48’.
Ammoniti: Pezzi, Bencivenga, Verruschi, Iemmello.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0