ESCONO LE FIGURINE DELLA SPAL. DALLA PRIMA SQUADRA AL VIVAIO A GIORNI NELLE EDICOLE. I PROVENTI ANDRANNO AL SETTORE GIOVANILE

DAL SITO SPAL. Sfogliare un album di figurine ad ogni età crea sempre emozione e curiosità. Partendo da questo principio-base è nata l’idea di dare vita a una raccolta di figurine dedicata interamente a tutti i protagonisti della società Spal 1907. E’ questione di giorni infatti l’arrivo nelle edicole dell’album di figurine “Spal 1907 stagione 2011-12” che è stato realizzato grazie alla collaborazione tra Studio7 Srl (responsabile del progetto Giuseppe Bilotta), G Sport e la società stessa. Per tutti gli appassionati di collezionismo, l’album si presenta come una vera chicca che ritrae tutti i giocatori della Spal – partendo dalla Prima squadra per arrivare a tutte le formazioni del Settore giovanile della società – i membri dei vari staff tecnici delle diverse squadre, i dipendenti e i collaboratori. Presenti anche uno spazio con accenni storici, immagini legate alla gloriosa storia biancazzurra e relative a tifoseria e coreografie.
L’album, che è composto da circa 500 figurine, si troverà in tutte le edicole di Ferrara e provincia e lo si potrà acquistare al costo di 3 euro. La distribuzione è affidata alla società Lanza di Pontelagoscuro. E’ prevista anche una distribuzione dell’album allo stadio in occasione della prossima partita interna della Spal. Per tutti coloro che vorranno terminare la raccolta e avranno figurine mancanti, al termine della campagna vendite si potranno ordinare al sito www.noisportivi.it. I proventi della vendita degli album e delle figurine verranno impiegati nel Settore giovanile della Spal.

Accogliamo con piacere questa bella iniziativa soprattutto, ma non solo, perché il ricavato andrà al Settore Giovanile della Spal. Soltanto un consiglio, per la prossima volta: magari è meglio farlo uscire un po’ prima l’album in questione. et

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0