ALLENAMENTO INTENSO NONOSTANTE LA MAZZATA DELLA PENALIZZAZIONE. POZZI SPRONA E COCCOLA LA SQUADRA. CONTRO LA PRO VERCELLI DIFESA A CINQUE CON LAURENTI DIETRO AD ARMA. DUBBIO G. ROSSI-CANZIAN DIETRO, A CENTROCAMPO IN CINQUE PER TRE MAGLIE

Allenamento sotto la pioggia e con il morale basso per i biancazzurri oggi dopo la mazzata dei quattro punti di penalizzazione. Seduta pomeridiana comunque intensa con la squadra che si è allenata bene dopo aver ascoltato un discorso che il Direttore Generale Pozzi ha voluto fare ai ragazzi chiedendo loro di continuare a non mollare e facendo a tutti anche i complimenti per quanto fatto fin qui. Il Direttore in una veste insolita è stato molto affettuoso con i giocatori e ha spiegato anche perché la società ha fiducia nel ricorso.
L’allenamento è stato diviso in due parti al Centro di via Copparo. La squadra ha iniziato sul campetto in erba sintetica e ha poi chiuso la giornata sul campo con i consueti esercizi del venerdì, tattica compresa. nessuna defezione rispetto a questi giorni e ancora a parte Marchini, Mendy e Zamboni i tre che insieme con Ghiringhelli impegnato con la Nazionale di Lega Pro saranno assenti domenica. Assente anche Luca Capecchi in permesso per il grave lutto che lo ha colpito ma domenica il numero uno ci sarà a dimostrare ancora una volta, sempre che ce ne sia bisogno, la sua indiscutibile serata. Dopo la gara, poi, raggiungerà la moglie Alessia che oggi è partita per la città natale. Per quanto riguarda la formazione appare scontato l’utilizzo della difesa a cinque con, da destra, Cosner, Beduschi, Bedin, Pambianchi e uno tra Giovanni Rossi e Canzian. Qualche dubbio, invece a centrocampo, dove in cinque si giocano tre maglie. Sicuri Agnelli e Castiglia, per l’altra maglia paiono essere in ballottaggio Migliorini, Fortunato e Paolo Rossi con Laurenti che dovrebbe giocare più vicino ad Arma in un insolito 5311. Qualcosa dovrebbe è essere più chiaro domani mattina dopo la consueta rifinitura che si terrà allo stadio Paolo Mazza.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0