SPAL AL LAVORO IN VISTA DEL TOUR DE FORCE: TRE PARTITE IN OTTO GIORNI. MARCHINI CON IL GRUPPO. ZAMBONI ANCORA A PARTE MA A BENEVENTO POTREBBE ESSERCI

Una giornata tipicamente primaverile ha fatto da ideale scenario alla ripresa degli allenamenti della Spal in vista della trasferta di Benevento. Il turno di riposo forzato ha consentito a mister Vecchi di far rifiatare i suoi prima di un finale di stagione che si annuncia incandescente. Zamboni non era al Centro di via Copparo, ma sta continuando a lavorare per tornare presto coi compagni e probabilmente, conoscendolo, sarà in campo a Benevento, mentre la notizia più positiva riguarda Marchini, che ha finalmente svolto l’allenamento in gruppo e non è esclusa una sua convocazione già domenica o, al più tardi, nel recupero del 25 aprile. Ghiringhelli ha concluso brillantemente l’avventura con la selezione di Lega Pro nel torneo di Dubai e domani dovrebbe tornare regolarmente agli ordini di mister Vecchi. I giocatori hanno svolto un intenso lavoro atletico col preparatore Salvatori nella prima parte della seduta, per poi dedicarsi alla tattica iniziando a pensare ai tre impegni in otto giorni che li aspettano.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0