TUTTI PRESENTI SOTTO LA PIOGGIA AL CENTRO DI VIA COPPARO. A PARTE MA IN RIPRESA CAPITAN ZAMBONI (IN DUBBIO PRECAUZIONALE PER FOLIGNO) E IL CONVALESCENTE MENDY

Poco più di novanta minuti al Centro di via Copparo per la truppa di Stefano Vecchi nella consueta ripresa del martedì in vista della sfida di domenica prossima sul terreno del già retrocesso Foligno. Tutti presenti alla seduta compreso capitan Zamboni la cui presenza in Umbria rimane comunque in  dubbio per motivi soprattutto precauzionali: un po’ di corsa agli ordini del preparatore Salvatori che ha poi diviso la restante parte della squadra in tre tronconi. Si è rivisto anche Mendy che continua nel suo lavoro di recupero dividendosi tra campo e palestra.
Sotto una leggera pioggia, iniziata a cadere poco dopo le sedici, innanzi a poco meno di una decina di intimi presenti sulla tribunette, i giocatori impegnati domenica nella sfida contro l’Avellino hanno proseguito la giornata in palestra mentre i restanti sono rimasti in campo per un altra mezz’oretta con tanto di partitella finale a porzione di campo ridotta sette contro sette (con le aggiunte di Paolo Rossi, Beduschi e Fortunato) durata venti minuti: Costantino, Beduschi, Cosner, Belleri, Migliorini, Piras e Taraschi da una parte, Capecchi, Marchini, P. Rossi, Canzian, Smit, Laurenti e Marconi dall’altra. Triplice fischio alle sedici e quarantasette in punto. Si riprende domani, alle quindici e sempre al Centro.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0