CONTINUA L’OTTIMO CAMPIONATO DI PALLARA. BUGLIO RITORNA A VINCERE. BUON DEBUTTO PER TEODORANI E BATTAGLIA. A SEGNO CACIA (DOPPIETTA), AGODIRIN E CAZZOLA. UN’ALTRA BUONA PROVA PER MELARA

Dalla serie A come consuetudine parte il nostro viaggio settimanale tra le prestazioni degli ex giocatori e allenatori spallini sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. Il Milan di Allegri vince 4-1 a Siena: 7 per il mister rossonero e 6 per Contini sulla sponda bianconera. 0-0 tra Cagliari e Chievo: voto 5.5 a Pellissier sulla panca veneta. Cinque per Reja con la sua Lazio che cade 2-0 a Udine. Sei per Manfredini nell’Atalanta che batte 2-0 la Fiorentina. Panchina per Ravaglia nel Cesena che perde 2-1 a San Siro contro l’Inter.
In serie B il Varese vince 1-0 in casa del Cittadella: voto 6 per Schiavon e panchina per Pierobon nella formazione veneta. 6.5 per Melara che entra nella ripresa nella Reggina che supera 1-0 l’Albinoleffe. Diagouraga prende 6.5 nel Modena che sconfigge 3-0 la Juve Stabia. 6.5 a Rivaldo sostituito nel finale nel Bari che perde 2-0 a Genova contro la Sampdoria. Doppietta di Cacia per il Padova che pareggia 2-2 a Grosseto: voto 7.5 alla punta. Succi entra solo nel finale ed è senza voto. Assente Consonni nei toscani. Cinque a Soligo nel Vicenza che perde in casa 1-0 contro la Nocerina.  Panchina per Bruno e 6 per Valeri in campo gli ultimi 20 minuti nel Sassuolo che vince 2-1 in casa del Brescia. Sei a Cangi e panchina per Berrettoni nel Verona che impatta 0-0 con l’Empoli.
In Prima Divisione doppietta di Ginestra nel Sorrento che supera 2-1 la Pro Vercelli: voto 7.5 alla punta. 6.5 per Battaglia e per l’allenatore in seconda Turone nella formazione piemontese. 5.5 per Cabeccia nella Reggiana che perde 1-0 a Taranto. 6.5 a Notaristefano nel Carpi che supera 1-0 il Foligno. 6.5 per Licata nel Viareggio che batte 2-1 il Benevento: Cipriani sull’altra sponda prende 6 entrando nella ripresa. 5.5 a Colacone nel Monza che perde in casa 2-0 col Pisa. 5.5 a D’Angelo e 5 a Bucaro nell’Avellino che perde 3-1 a Ferrara contro la Spal.
Nel girone B Conti in panca nello Spezia che vince 2-1 a Trieste. Segna Kolawole Agodirin nel Latina che pareggia 1-1 con la Cremonese: voto 6.5 alla punta. 6.5 per Teodorani nella porta della Carrarese che perde 2-0 a Barletta: assente Franchini nei pugliesi. Ricca di ex Feralpi Salò-Frosinone 1-2: 5.5 a Bracaletti, senza voto Cortellini entrato nel finale e 5 a mister Remondina nei padroni di casa; Nordi in panca e assente Carrus tra gli ospiti. Panchina per Lunati e sei per Cunico nel Portogruaro che pareggia in rimonta 2-2 contro il Prato. Sei a Volpe nel 2-2 del Piacenza in casa del Bassano. Assente Cazzamalli e cinque a Corsi nel Pergocrema che pareggia 0-0 in casa con l’Andria.
In Seconda Divisione 6-0 del Casale alla Valenzana: voto 7 a mister Buglio. 1-1 tra Alessandria e Pro Patria: 6 a Negrini, 6.5 a Roselli, 5.5 ad Artico entrato a metà ripresa e 5.5 a Sonzogni sulla panca dei piemontesi. Assente Cortesi. Il Lecco vince 1-0 a Savona con rete di Temelin: voto 6.5 alla punta entrata nell’ultimo quarto d’ora. 5.5 per Fabbro. Nei padroni di casa 6 a Quintavalla e 5.5 a Meloni in campo gli ultimi dieci minuti. Altobelli in panchina nel Montichiari che impatta 2-2 a Bellaria. Segna Cazzola nel Fano che però perde 2-1 a Pagani: voto 6.5.
Parentesi finale sulla serie D con i voti di Tuttosport perché quest’anno monitoriamo anche le prestazioni dei biancazzurri in prestito: in Pordenone-Concordia 3-2 Pallara 6.5 e Zamuner 6. In SandonaJesolo-Sanvitese 0-1 Busatto infortunato. In Virtus Vecomp-Mezzolara 3-4 Fiorini 6 e Albini non entrato.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0