Consueta rifinitura stamattina allo stadio Paolo Mazza. Lontano da sguardi indiscreti quindi a porte chiuse il tecnico Vecchi ha diretto il tradizionale ultimo allenamento della settimana. Soliti esercizi, un po’ di atletica, schemi su calci piazzati e non e poi tutti negli spogliatoi perché nel primo pomeriggio tutto il gruppo partirà per il ritiro in Umbria. Ventidue, quindi tutta la squadra anche per fare gruppo, i convocati per questa ultima gara della stagione regolare in quel di Foligno. Escluso soltanto Mendy, dunque, alle prese con la riabilitazione.
Questo l’elenco degli arruolati per una partita da vincere sperando in qualche buon risultato dagli altri campi, soprattutto dalle avversarie di Foligno e Monza: Agnelli, Arma, Bedin, Beduschi, Canzian, Capecchi, Castiglia, Cosner, Costantino, Fortunato, Ghiringhelli, Laurenti, Marchini, Marconi, Migliorini, Pambianchi, Piras, G. Rossi, P. Rossi, Taraschi, A. Vecchi e Zamboni.
Per quanto riguarda la formazione titolare confermiamo quanto scriviamo da una settimana. Mister Vecchi lascerà inizialmente a riposo i diffidati Capecchi, Pambianchi, Giovanni Rossi, Fortunato e Arma e riproporrà l’ormai collaudato modulo 4141. Davanti al debuttante Costantino, dunque, solita difesa a quattro con, da destra a sinistra, Ghiringhelli (favorito su Cosner che dovrebbe giocare più avanti), Beduschi, Zamboni e Canzian. Il centromediano sarà ovviamente Bedin e ai suoi fianchi Agnelli e uno tra Castiglia, Paolo Rossi e Migliorini con il primo favorito. Gli esterni saranno Cosner (ma si gioca una chance anche qui Paolo Rossi) e Laurenti con Marconi prima punta.
PROBABILE FORMAZIONE
SPAL (4141)
Costantino; Ghiringhelli, Beduschi, Zamboni, Canzian; Bedin; Cosner, Agnelli, Castiglia, Laurenti; Marconi.
All.: S. Vecchi.
A disp.: Capecchi, A. Vecchi, Migliorini, P. Rossi, Piras, Taraschi, Arma.