LA LEGA PRO HA DECISO I PREZZI DEI BIGLIETTI DI PAVIA-SPAL E SPAL-PAVIA (SEMPRE PIU’ PROBABILE CHE SI GIOCHI LA SERA DI DOMENICA 27). NON VALGONO TESSERE OMAGGIO, ACCREDITI E ABBONAMENTI

Si è tenuta questa mattina a Firenze l’apposita riunione della Lega Pro per stabilire i prezzi delle partite dei playout di competenza, appunto, della Lega Pro. In occasione di Pavia-Spal in il costo del biglietto del Settore Ospiti per i tifosi ferraresi sarà di 13 euro. Per acquistare il biglietto è obbligatoria la Tessera del Tifoso. Per la partita di ritorno tra Spal e Pavia al Paolo Mazza, in programma domenica 27 maggio, in orario da definirsi (sempre più probabile la sera), i prezzi saranno: Tribuna Blu 28 euro; Tribuna Azzurra 23 euro; Tribuna Bianca 16,50 euro; Curva Ovest 13 euro; Settore Ospiti 13 euro. Le partite sono organizzate direttamente dalla Lega Pro quindi la Spal informa che le tessere omaggio, gli abbonamenti e gli accrediti stampa per la stagione 2011-12 non saranno validi. Nei prossimi giorni la Spal informa attraverso il proprio sito ufficiale che verranno comunicate le modalità per la prevendita dei biglietti.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0