INTANTO PROSEGUE SENZA INTOPPI, A PARTE UN TEMPORALE, LA PREPARAZIONE DEI BIANCAZZURRI IN VISTA DEL PRIMO ATTO DEI PLAYOUT A PAVIA. TUTTI DISPONIBILI I GIOCATORI DI VECCHI

Mentre l’attenzione dei tifosi spallini era focalizzata sulle notizie provenienti dal Tribunale, la Spal si è ritrovata al Centro di via Copparo per la seconda seduta settimanale in vista del delicato match di andata dei playout, in programma domenica a Pavia. Il rinvio dell’istanza di fallimento ha lasciato il clan biancazzurro in un clima di moderata serenità, ma inevitabilmente Zamboni e compagni sono già concentrati sulla doppia sfida che vale la salvezza. L’allenamento è iniziato sotto un autentico acquazzone che non ha scoraggiato i biancazzurri, al lavoro agli ordini di Salvatori in campo e in palestra. Terminato il lavoro atletico, la squadra ha proseguito la seduta con mister Vecchi: tecnica, tattica e partitelle a tema su porzioni di campo ridotte, mentre il cielo cominciava a regalare ampi squarci di sereno. Tutti a disposizione e nessun problema per Vecchi in ottica Pavia, fatta eccezione per il lungodegente Mendy, che ha lavorato a parte assistendo a bordo campo alla partitella finale.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0