PROSEGUE SENZA INTOPPI LA PREPARAZIONE DI ZAMBONI E COMPAGNI IN VISTA DELL’ANDATA DEI PLAYOUT. ANCHE OGGI DUE ORE DI ALLENAMENTO. DUBBI SOLO PER GLI ESTERNI AVANZATI

Un altro allenamento sereno in casa Spal. La preparazione in vista dell’andata dei playout a Pavia, in programma domenica alle 16, procede senza intoppi e a porte chiuse sempre allo Stadio Paolo Mazza. Anche oggi due ore intense di seduta quotidiana e nessuna particolare novità da segnalare. Continua a seguire il normale percorso riabilitativo l’attaccante Mendy e continua a fare il consueto lavoro di avvicinamento alla partita il gruppo biancazzurro. Programma del giorno una buona parte fisico atletica con il preparatore “The Hummer” Salvatori, poi tecnica, partitelle, tattica e varie situazioni di gioco. Per quanto riguarda le condizioni di Zamboni e compagni, come scritto sono tutti disponibili. A Pavia, dunque, si dovrebbe vedere l’ormai classico 4141 con dubbi soltanto sugli esterni avanzati: candidati per due maglie Cosner, Laurenti e Fortunato. Per il resto, salvo colpi di scena, sarà la Spal delle ultime settimane con Capecchi, in difesa Ghiringhelli, Zamboni, Pambianchi e Giovanni Rossi (in vantaggio su Canzian), Bedin centromediano, Agnelli e Castiglia a supporto. Da vedere, appunto, gli esterni mentre Arma sarà ovviamente il centravanti. Domani ultima seduta, la tradizionale rifinitura, e poi partenza per il ritiro.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0