PLAYOFF E PLAYOUT DI PRIMA E SECONDA DIVISIONE. PRO VERCELLI ANCORA SORPRENDENTE: BATTUTO IL TARANTO. IMPRESA DEL CARPI DI NOTARISTEFANO A SORRENTO. VIAREGGIO A UN PASSO DALLA SALVEZZA

Oltre ai playout che hanno interessato la Spal si sono giocati oggi i playoff e i playout di Prima e Seconda Divisione. Per quanto riguarda il girone che ospita i biancazzurri sono da segnalare la sempre più sorprendente Pro Vercelli che ha battuto il Taranto e il Carpi di Notaristefano addirittura corsaro a Sorrento. Continua dunque il momento magico dell’ex allenatore della Spal. Per i playout, invece, il Viareggio ha ormai ipotecato la salvezza andando a vincere a Monza.

Playoff Prima Divisione Girone A
Pro Vercelli-Taranto 2-1 40′ e 94′ Espinal (PV), 50′ Antonazzo (T)
Sorrento-Carpi 0-1 46′ Ferretti (C)

 

Playout Prima Divisione Girone A
Monza-Viareggio 0-1 82′ D’Onofrio (V)
Pavia-SPAL 0-0

Playoff Prima Divisione Girone B
Cremonese-Trapani 1-1 13′ Coralli (C), 49′ Pirrone (T)
Virtus LancianoSiracusa 1-0 7′ Turchi (VL)

Playout Prima Divisione Girone B
Piacenza-Prato 1-0 26′ Lisi (Pi)
Latina-Triestina 2-0 87′ Bernardo (L), 90′ Tulli (L)

Playoff Seconda Divisione Girone A
Rimini-Cuneo 0-0
Virtus Entella-.Casale 3-2 29′ Peluso (C), 45′, 55′ e 76′ Falcier (VE), 60′ Gonnella (C)

Playoff Seconda Divisione Girone B
Paganese-Vigor Lamezia 1-0 15′ Orlando (P)
Aprilia-Chieti 2-2 15′ Criaco (A), 18′ Sabbatini (C), 25′ Calderini (A), 83′ Del Pinto (C)

 

Playout Seconda Divisione Girone B
Neapolis-Vibonese 0-1 28′ Doukara (V)

Playout Seconda Divisione Girone A
Lecco-Mantova (giocata ieri) 1-1 11′ Cavagna (L), 77′ Franchi (M)

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0