ALLIEVI NAZIONALI A VERCELLI PER TENTARE IL MIRACOLO: C’E’ UNO 0-3 DA RIBALTARE PER PASSARE AI QUARTI DI FINALE. ARBUSTI: AI RAGAZZI CHIEDO SOLO DI STARE SERENI

Lunga trasferta a Vercelli per gli Allievi Nazionali biancazzurri che oggi alle 16 saranno in campo contro i piemontesi nel ritorno degli ottavi di finale del campionato di categoria. Se non è una gita poco ci manca: l’andata di sette giorni fa a Ferrara ha fruttato alla Pro una netta vittoria per 3-0. Per passare il turno serve quindi un’impresa d’altri tempi alla squadra allenata da Fabio Arbusti: d’altro canto a livello giovanile i pronostici vengono spesso sovvertiti e il gruppo a disposizione del mister ha i numeri per azzeccare la partita perfetta. Insomma, difficile ma non impossibile. Lo stesso tecnico ha voluto essere realista nelle dichiarazioni della vigilia: “Ci serve un vero e proprio miracolo. Abbiamo avuto una settimana molto travagliata per via del terremoto e di alcuni problemi di organizzazione, quindi arriveremo anche poco allenati. Non è certo mia intenzione creare particolari aspettative nei ragazzi: non è una gita, ma voglio che siano sereni e che credano in loro stessi. Se giocheranno bene e riusciranno a portare a casa un risultato positivo sarà solo ed esclusivamente merito loro”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0