C’ERA UNA VOLTA IL SETTORE GIOVANILE: TALENTI IN FUGA E LAVORO VANIFICATO. MA C’E’ ANCHE TANTA VOGLIA DI RICOMINCIARE

Lo sfacelo della mancata iscrizione della Spal ai professionisti va oltre l’aspetto della prima squadra e del suo prestigio: la triste fine dell’attuale società coinvolge un esercito di 150 ragazzi del vivaio biancazzurro e relativi allenatori. Un capitale sportivo e umano di fondamentale valore, da cui ripartire assolutamente.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0