FLASH: IL PROGETTO REAL SPAL OTTIENE L’OK DELL’AMMINISTRAZIONE, LUNEDI’ LA LETTERA ALLA FIGC

Non c’è ancora la comunicazione ufficiale, ma pare proprio che la commissione comunale istituita per valutare i progetti di rilancio della Spal abbia approvato la proposta consegnata ieri da Oreste Pelliccioni, Roberto Ranzani e Roberto Benasciutti. Questo nonostante le perplessità sorte ieri circa la completezza della documentazione fornita al sindato Tiziano Tagliani e i pochi dettagli in merito alle modalità di finanziamento della nuova società. Il progetto “Real Spal” d’altronde è l’unico pervenuto sulla scrivania del sindaco che ora dovrà redigere la lettera alla Figc in cui si chiede una deroga speciale al campionato di Serie D. Il responso probabilmente già la prossima settimana, nel frattempo si attende di sapere quando il nuovo progetto verrà presentato ufficialmente a stampa e cittadini.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0