ORGANICO SOCIETARIO E ROSA PROVVISORIA: TUTTI I NOMI DELLA NUOVA SPAL

La presentazione di oggi è stata occasione utile anche per capire con chiarezza ruoli dirigenziali e giocatori a disposizione della nuova Spal, dopo settimane di voci, indiscrezioni e suggerimenti. Di seguito ecco la struttura societaria e la lista dei calciatori che partiranno per il ritiro di Valbonella. Buona parte di loro è da considerarsi in prova, fermo restando che per depositare i contratti veri e propri è necessario essere ufficialmente iscritti al campionato.

Presidente: Roberto Ranzani
Vicepresidente: Roberto Benasciutti
Direttore Generale: Oreste Pelliccioni
Segretaria: Teresa Montaguti
Assistenti amministrative: Elena Gaiardi e Marinella Casoni
Addetta stampa: Rita Massilon

Allentore: David Sassarini
Collaboratori tecnici: Michele Grassi e Dragutin Ristic
Accompagnatori: Livio Zecchi e Mauro Benasciutti
Responsabile Magazzino: Marco Veronese
Responsabile Lavanderia: Alessandra Chiccoli
Responsabile Sicurezza: Canzio Gualandra
Autista: Silvano Mazzuccati

Medici sociali: Pietro Vitiello e Fabrizio Aggio
Massofisioterapisti: Marco Mantovani e Davide Marzi

LA ROSA

Portieri: Andrea Vernich (1994), Matteo Busato (1996), Cristian Siviero (1995)
Difensori: Alex Nodari (1982), Andrea Calistri (1988), Niccolò Rosati (1992), Alberto Celli (1995), Gennaro Pollaro (1990)
Centrocampisti: Manuel Mazzoli (1984), Mattia Negri (1994), Matteo Sartori (1991), Salvatore Lillo (1995), Matteo Marcolini (1985), Federico Massaccesi (1993), Gianfranco Albini (1993), Alessandro Marongiu (1991), Davide Marchini (1981), Edoardo Braiati (1980)
Attaccanti: Martin Ofosu Asiedu (1992), Luciano Pignatta (1980)

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0