FLASH: IN ANTEPRIMA IL GIRONE DI SERIE D IN CUI SARANNO INCLUSI I BIANCAZZURRI. CONFERMATE LE PREVISIONI DELLA VIGILIA

L’ufficialità arriverà domani, ma già da stasera sono iniziate a trapelare indiscrezioni sul possibile girone di Serie D in cui sarà inclusa la nuova Spal: con tutta probabilità si tratterà del girone D, ovvero quello che comprende le squadre toscane ed emiliano-romagnole. Un’opzione pienamente in linea con le previsioni della vigilia.

La composizione quindi sarebbe la seguente: Bagnolese, Borgo S. Lorenzo, Camaiore, Castenaso, Fidenza, Fiesolecaldine, Forcoli, Formigine, Lucchese, Massese, Mezzolara, Pistoiese, Riccione, Rosignano, Spal, Tuttocuoio, Virtus Castelfranco, Virtus Pavullese.

Un girone che se confermato riserverebbe parecchie sfide suggestive: basti pensare a nomi come quelli di Lucchese, Massese e Pistoiese che rievocano incroci in categorie decisamente più prestigiose. Di certo a guardare questa lista non si fatica a pronosticare una lotta feroce per la promozione: vale la pena ricordare come in questa categoria ottengano il pass per il piano superiore solo le vincitrici dei vari gironi. Domani, una volta pubblicati i gironi ufficiali, proporremo un’analisi approfondita delle prossime avversarie della Spal.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0