VITA DA EX: BRILLANO ARMA, MELARA, RAVAGLIA E SCHIAVON, BENE TONOZZI

Secondo turno di Coppa Italia in campo nel week-end. Iniziamo il nostro consueto viaggio settimanale tra le prestazioni degli ex allenatori e giocatori spallini sulla base degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. Titolari sia Tonozzi che Ghiringhelli nel Novara che ha la meglio 4-3 sul Lumezzane: voto 6 sia per il portiere che per il difensore. Izzillo è in panchina nello Spezia che supera 4-1 il Sorrento. Sei per mister Bucaro sulla panchina campana. Sei per Rivaldo nel Bari che perde 4-1 ai supplementari a Perugia. 1-0 della Reggina alla Nocerina: 90 minuti in campo per Melara nei calabresi, voto 6.5. A Empoli sfortunato Castiglia (Vicenza) che si infortuna dopo pochi minuti di gioco ed esce al settimo del primo tempo: centrocampista naturalmente senza voto. 1-0 del Sassuolo all’Avellino: voto 6 per Valeri, entrato nella ripresa, tra gli emiliani. Sei a D’Angelo nella formazione campana. 5.5 per Cangi (Cremonese) nella vittoria ai supplementari a Brescia. Il Carpi vince 3-1 in trasferta a Grosseto: tra gli emiliani voto 6 per l’attaccante Arma. 6.5 per Cunico ma il suo Portogruaro perde 2-1 ai supplementari ad Ascoli. Il Cittadella ha battuto 2-0 la Carrarese: 6.5 per Schiavon e panchina per Pierobon nella formazione veneta. Negli anticipi del sabato 6.5 per Ravaglia tra i pali del Cesena che supera 2-1 la Pro Vercelli. 2-0 della Ternana al Trapani: nella porta dei siciliani è 5.5 il voto per Nordi. Infine eliminato l’Alto Adige di mister Stefano Vecchi sconfitto 2-0 a Modena.

 

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0