DOMANI I PRIMI CONTRATTI. PROBLEMI PER MAZZUOLI E MARCOLINI. DOMENICA MANCHERA’ ANCHE MARONGIU

Giornata di attesa quella di oggi, niente di più. Mentre scriviamo, infatti, mancano ancora notizie certe riguardo il ritorno dell’estremo difensore Luca Capecchi in maglia biancazzurra, a dispetto di quanto affermato ieri sulle nostre pagine dal Presidente Roberto Ranzani. A Valbonella il gruppo continua ad allenarsi regolarmente in vista di domenica prossima. Lavoro tranquillo per tutti tranne per i centrocampisti Mazzuoli (per lui sospetto strappo muscolare, potrebbe rimanere fuori a lungo) e Marcolini (flebite al polpaccio per l’ex centrocampista del Venezia) che ovviamente non saranno della partita domenica a San Lazzaro contro il Castenaso in Coppa, al pari di Marongiu che ha due turni di squalifica sul groppone da dover scontare.
Domani intanto è giornata importante per la dirigenza ferrarese, per non dire fondamentale: sin dalla mattinata di domani, la S.P.A.L., conta infatti di legare a sé i giocatori sin qui saliti in ritiro (tra i quali figura anche lo stesso Capecchi). Sulla parola, si sa, il patto è stato stretto e l’accordo trovato, bisogna vedere se all’atto pratico ci si troverà ancora della stessa idea, ma dal quartier generale biancazzurro trapelano notizie più che positive. Si vedrà. In standby ancora la posizione dell’attaccante friulano Fabbro, qualcosa sembrava destinato a muoversi oggi, invece, nulla di fatto e le parti non sono ancora arrivate al confronto decisivo. Prossime quarantotto ore cruciali: domenica comincia la stagione 2012/2013. 


Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0