LOSPALLINO.COM ENTRA A FAR PARTE DI GOOGLE NEWS: UN GRAZIE IMMENSO AL POPOLO SPALLINO

Nella torrida estate ferrarese il quotidiano indipendente di informazione biancazzurra LoSpallino.com ha compiuto l’ennesimo passo in avanti nel suo progetto di crescita ed evoluzione editoriale, a sostegno di uno spirito di squadra sempre più unito e affamato di notizie: siamo entrati a far parte di Google News!!!
Appena un mese fa abbiamo deciso di sottoporci ai loro accertamenti di rito affinché certificassero, senza dubbio alcuno, l’autorevolezza dei fatti e delle notizie che la redazione raccoglie e sottopone tutti i giorni con professionalità, ma soprattutto passione, al pubblico di fede biancazzurra. Quantità abbinata a qualità, correttezza e puntualità.
E solo dopo qualche settimana ecco giungere l’avviso tanto atteso: Grandi notizie! Questo messaggio è per confermare che abbiamo esaminato e aggiunto il vostro sito a Google News. L’inserimento degli articoli dovrebbe essere completato nei prossimi giorni”.
Da oggi, quindi, ci siamo anche noi: essere presenti a questo livello, insieme a testate giornalistiche di rilevanza nazionale, costituisce un riconoscimento straordinario per l’impegno quotidiano della nostra redazione e diventa allo stesso tempo una responsabilità ancora più grande verso i tifosi della Spal che ci assumiamo con immenso piacere. E’ un patto tra noi e voi, tifosi spallini, che stringiamo senza remora ed esitazione alcuna, alla luce dei risultati ottenuti.
Un grazie immenso va senza dubbio a Enrico Testa, ex direttore e fondatore di questa testata che ha dato il là a questo progetto editoriale nel 2009 e ha saputo, negli anni, circondarsi con la sua passione unica e vera, di ragazzi che sul campo hanno dimostrato e stanno dimostrando di meritare questo eccezionale risultato.  
Un grazie di cuore va, soprattutto, alla voce sempre più forte e ineguagliabile del popolo spallino che ci ha sostenuto e preteso al suo fianco nei momenti più difficili, che ci sostiene ogni giorno grazie a un affetto senza eguali e siamo sicuri, con un po’ di presunzione, ci sosterrà anche in futuro, perdonandoci qualche inevitabile scivolone dovuto all’inesperienza (abbiamo non ancora compiuto i cinque anni di vita!), ma in cambio di un pensiero coerente e una onestà intellettuale assolutamente inattaccabile. Siamo diventati questi grazie a voi, lettori de LoSpallino.com, un traguardo di cui siamo davvero orgogliosi e fieri.
Per noi, questa, è una giornata storica che ci ripaga di tutto il lavoro profuso e la passione spesa fino a oggi al seguito della Spal.

Grazie, grazie, e ancora grazie!
E Forza Spal!

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0