COPPA ITALIA, PRIMO TURNO: ESCE LA MASSESE, BENE IL TUTTOCUOIO. PISTOIESE AVANTI DI RIGORE SULLA LUCCHESE

Si sono giocate ieri le partite valide per il primo turno di Coppa Italia di Serie D. Limitatamente alle formazioni avversarie della Spal in campionato, escono Castenaso (giustiziere dei biancazzurri, in gol anche Bazzani per il Mezzolara) e, un po’ a sorpresa, Fidenza (la Bagnolese la spunta ai rigori) e Massese. Continua a stupire il Tuttocuoio di Corrado Colombo che supera il Forcoli nel derby pisano e si candida seriamente a diventare una delle mine vaganti del prossimo campionato. Va avanti anche la favoritissima Pistoiese sulla Lucchese (con mister Sassarini in tribuna a “spiare” le due squadre dopo aver visto anche il Mezzolara nel pomeriggio): alla lotteria dei calci di rigore, gli arancioni la spuntano sui rossoneri di Duccio Innocenti.

I RISULTATI:

Fidenza-Bagnolese 2-2 (6-7 d.c.r.)
Virtus Castelfranco-Formigine 2-1
Mezzolara-Atletico Castenaso Van Goof 2-0
Tuttocuoio San Miniato-Forcoli 2-1
Massese-Bogliasco 1-2
Pistoiese-Lucchese 1-1 (6-4 d.c.r.)

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0