SCONGIURATO IL PERICOLO NEVE: A VIGNOLA SI GIOCHERA’. ATTESI ALMENO TRECENTO TIFOSI BIANCAZZURRI

Si giocherà. Era prevista una buriana epocale, stando alle previsioni meteo di lunedì scorso: trenta centimetri di neve erano dati per certi su Vignola nella sola giornata di oggi. Buonanotte. Nel modenese, oggi, come nella maggior parte della regione è piovuto, niente di più. E, come detto, la partita è assolutamente confermata, pardon, non è mai stata messa in discussione.
Sono stati poi resi noti dalla società Formigne Calcio i prezzi per l’incontro di domenica prossima e validi per la ventunesima giornata di campionato contro la Spal. Si giocherà, lo ricordiamo, allo stadio “Caduti di Superga” di Vignola, calcio d’inizio alle ore 14.30.
I biglietti interi verranno venduti a 10 euro, entreranno gratis, invece, bambini e ragazzi. Da Ferrara ci si aspetta un piccolo esodo: i Carabinieri e la Questura di Modena, con la collaborazione dei colleghi di Ferrara, hanno predisposto l’ordine pubblico per l’arrivo di almeno trecento tifosi biancazzurri. Probabile che alla fine siano qualcuno in meno, anche se in questo momento ai ragazzi di Sassarini serve tutto l’incitamento possibile per sferrare l’attacco decisivo al vertice della classifica. E allora tutti a Vignola, tutti insieme, ancora una volta: FORZA SPAL!

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0