LA SPAL BATTE 1 A 0 L’ALFONSINE NELL’ULTIMA PROVA PRE-CAMPIONATO. SASSARINI: UN BUON TEST

Prova generale prima del campionato per la Spal, che stasera ha affrontato in amichevole l’Alfonsine (formazione di Eccellenza) in quello che è stato l’ultimo test prima del debutto in campionato. I biancazzurri si sono imposti per 1 a 0 con un gol del difensore centrale Alex Nodari dopo appena tre minuti del primo tempo, sugli sviluppi di un calcio piazzato. Gara tranquilla per i ragazzi di David Sassarini che hanno tenuto il controllo delle operazioni per tutto i novanta minuti senza mai rischiare nulla in fase difensiva. Il tecnico spezzino ha dato spazio a tutti gli elementi disponibili, compresi i tre ragazzi attualmente in prova (Piraccini, Pini e Torino). Lo stesso Sassarini ha così commentato l’incontro: “Un test utile per provare un po’ tutti i giocatori a disposizione. Ho visto cose buone e altre meno buone ma ho apprezzato l’impegno che i ragazzi hanno messo in campo”. La preparazione riprende già domani (a porte chiuse) al centro di via Copparo e proseguirà fino a sabato mattina, quando la squadra effettuerà la consueta rifinitura della vigilia.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0