ALTRA GIORNATA DI DURO LAVORO IN VIA COPPARO, GALLO IN RIPOSO PRECAUZIONALE MA DOMENICA CI SARA’

Prosegue spedito il percorso di avvicinamento a Spal-Camaiore di domenica: anche oggi doppia seduta di allenamento per la truppa di mister Sassarini, con il consueto duro lavoro volto ad aumentare condizione fisica e consapevolezza tattica. A riposo solo il portiere Stefano Gallo per motivi precauzionali, ma la sua presenza domenica tra i pali del Mazza non è minimamente in dubbio. Domani invece saranno più chiare le quotazioni di Matteo Marcolini, centrocampista centrale e uomo di fiducia del mister: Sassarini conta di reinserirlo in formazione già da questa settimana. Lo stesso tecnico ha definito “Efficace e produttiva” la sessione del giovedì, rimarcando come sia ancora presto per ipotizzare l’undici titolare che sfiderà il Camaiore: “Alla formazione non ci ho ancora pensato, diciamo che al momento è l’ultimo dei miei pensieri”.
Tutto apparentemente fermo sul fronte ingaggi: i due ragazzi classe 1994 (Pini e Giorgio) continuano ad allenarsi col gruppo, ma sul loro tesseramento non è ancora stata presa una decisione definitiva.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0