LA DELUSIONE DI RANZANI: UN PASSO INDIETRO EVIDENTE, LA SQUADRA E’ MANCATA IN TUTTO. UN APPLAUSO AI TIFOSI

“E’ meglio che ci dimentichiamo in fretta della partita di oggi”. Inizia così la chiacchierata con il Presidente Roberto Ranzani al termine dell’incontro disputato contro il Camaiore. “Se giocavamo così e di fronte non avevamo il Camaiore ma il Mezzolara, ne prendevamo tre, non sto scherzando, con tutto il rispetto per i toscani” continua il massimo dirigente dei ferraresi. “Sono tante le cose che non hanno funzionato, oggi se ne salvano quattro in tutta la squadra dei miei ragazzi e i motivi li andremo a capire in settimana insieme all’allenatore. Male gli esterni, bene invece Pignatta e Marongiu che però da soli non potevano fare tutto. Anche la difesa, a parte Gallo e Nodari, è da registrare. Ci può stare il caldo, ma faceva caldo anche per i nostri avversari, ci può stare l’emozione di indossare per la prima volta la maglia della Spal davanti al nostro pubblico, ma anche qui bisognerà che si abituino in fretta perché a Ferrara dobbiamo costruire il nostro campionato e non buttare punti come oggi. Credo che in questo momento la Spal sia portata a fare meglio addirittura in trasferta, siamo più tranquilli. Il futuro? Andiamo a Fidenza e proviamo a vincere, indubbiamente c’è da lavorare tanto e Sassarini lo sa. Mi dispiace solo per i nostri tifosi che oggi sono venuti in tanti a sostenerci. Se sono delusi li capisco, hanno ragione, lo sono anche io. Voltiamo pagina e diamoci ancora tempo per crescere senza saltare a conclusioni affrettate, aspettiamo i recuperi a tempo pieno di Marcolini, Mazzoli e Rocchi. La D è un campionato difficilissimo, i risultati di oggi lo dimostrano, ha vinto solo la Pistoiese del lotto delle favorite mentre sono stati tantissimi i risultati che alla vigilia nessuno avrebbe pronosticato”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0