IN VENTIDUE VERSO FIDENZA, C’E’ ANCHE PIGNATTA. SI RIVEDONO MARCOLINI E MAZZOLI

Sono ventidue i calciatori scelti dall’allenatore David Sassarini per la trasferta di Fidenza: al termine della rifinitura mattutina è tornato sui temi della gara interna di sette giorni fa contro il Camaiore, evidenziando la cattiva gestione del risultato e la lentezza in fase di impostazione. Ai suoi ragazzi il mister chiede più velocità di manovra e di circolazione del pallone, pur consapevole che la condizione fisica migliore si ancora lontana. Più che probabile quindi che nella partita di domani i rientranti Marcolini e Mazzoli siano impiegati solo per uno spezzone di partita vista l’autonomia ridotta. Quasi sicuro l’impiego della coppia Braiati-Massaccesi sulla linea mediana, con Marchini dirottato sulla fascia destra.

I CONVOCATI

Portieri: Gallo, Canalicchio.
Difensori: Cintoi, Nodari, Calistri, Fiorini, Rosati, Albini, Mazzoli, Nako.
Centrocampisti: Braiati, Cucurnia, Marchini, Marcolini, Massaccesi, Paris, Piraccini, Sartori, Shqypi.
Attaccanti:  Marongiu, Piras, Pignatta.

INDISPONIBILI: Rocchi.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0