LA JUNIORES CADE A PADOVA AL COSPETTO DEL SAN PAOLO: BIANCAZZURRI AFFONDATI DA UN GOL PER TEMPO

S. PAOLO PADOVA-S.P.A.L. 2-0 (1-0)

S. Paolo: Ciavi, Villatora, Favaro, Bettella, Rampazzo Angelo, Favalli, Baccarin, Rampazzo Tommaso, Silvestrin, Polacchini, Silvestrini. Sub.: Steffanelli. A disp.: Gabrielli, Callegaro, Berro, Faggini. All.: Minotti.

S.P.A.L.: Broglio, Angeloni, Zitelli, Orlando, Buttini, Balzazian, Rizzato (dal 20’s.t. Pianese), Domi, Zanellato, Mastella, Battiloro (dal 28’s.t. Veronesi). A disp.: Siviero, Occhi, Barone. All.: Albiero.

ARBITRO: Capovilla di Verona

MARCATORI: 31’p.t. Polacchini, 43’s.t. Steffanelli

AMMONITI: Angeloni (S)

Esce sconfitta dalla prima trasferta stagionale la juniores guidata da Massimo Albiero. Un gol per tempo e si materializza così il primo ko per i ragazzi spallini. Questa volta il carattere e la voglia di far bene non sono servite a sopperire in pieno al gap fisico e anagrafico. L’equilibrio del match è stato interrotto da due episodi. Alla mezz’ora del primo tempo i locali trovano il gol del vantaggio con un assolo del numero dieci Polacchini che si presenta a tu per tu con Broglio e lo supera con un pregevole pallonetto. La Spal sfiora il pari in almeno tre circostanze, ma sia per la mira poco precisa degli avanti spallini che per il buon lavoro dell’estremo difensore locale il pareggio non arriva. Il primo punto in trasferta sfuma definitivamente a due minuti dal termine quando sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il neo entrato Steffanelli sorprende tutti incornando alle spalle di Broglio.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0