LA DOMENICA DE LOSPALLINO.COM: DALLE 14.45 LA DIRETTA WEB DELLA SFIDA DI ROSIGNANO

Siamo giunti alla quinta giornata di campionato. La Spal, reduce da due vittorie consecutive e ad appena due punti di ritardo dalla capolista Pistoiese, ancora senza prime punte di ruolo per la terza settimana di fila, rende visita al Rosignano Sei Rose guidato da Lazzerini, tra le sorprese di questo primo scorcio di torneo: i toscani biancoblù, infatti, pur sconfitti a Massa sette giorni fa dopo aver chiuso avanti il primo tempo, hanno sin qui vinto due delle quattro partite. Per la squadra di patron Sardi, tra le altre cose, non è un giorno come tutti gli altri: proprio nella giornata di oggi, infatti, sabato ventinove settembre, la società ha compiuto i novant’anni di storia.
Per chi non potrà essere presente fisicamente allo stadio, LoSpallino.com, come ogni domenica, propone sulle proprie pagine i
l lungo pomeriggio biancazzurro che inizierà a partire dalle ore 14.45 con la diretta testuale della partita dal “E. Solvay” di Rosignano Solvay. A seguire, in serata, i consueti servizi: tabellino, commento, fotografie dell’incontro, pagelle e, per finire, i contributi dagli spogliatoi dei protagonisti della giornata, senza dimenticare la nota di colore di “Giginho” dal settore riservato al tifo organizzato spallino.

A raccontare l’incontro di domani ci saranno i nostri inviati Vittorio Rubini e Diego Stocchi Carnevali, coadiuvati da Andrea Magri per le videointerviste al termine della sfida.
Chi può segua i biancazzurri nella (lunga) trasferta in terra toscana, altrimenti, sintonizzatevi sulle nostre pagine e seguite insieme a noi la partita della nostra squadra del cuore. E, come sempre, tutti uniti e tutti insieme, urliamo più forte che possiamo: FORZA SPAL!

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0