BENASCIUTTI: IL GRUPPO STA CRESCENDO, LA VITTORIA DI OGGI E’ FONDAMENTALE. AVANTI COSI’

Una vittoria veramente fondamentale contro un ottimo avversario.
“Una bellissima partita, combattuta da entrambe le parti. Il Rosignano ha corso moltissimo, è stato un avversario ostico. Uno dei migliori che abbiamo incontrato fino ad oggi”.

Anche la Spal però ha mostrato una bella partita, giocando spesso corti e stretti come vuole Sassarini. La condizione fisica è in crescita. 
“Sì, stiamo colmando quel ritardo nella preparazione che ci ha ostacolato molto all’inizio del campionato. Presto avremo anche noi il passo delle altre squadre. La Spal che si è vista oggi è solo l’inizio comunque. Ci sono ancora ampi margini di miglioramento su molte cose. L’unico reparto che oggi forse è davvero vicino alla sua versione definitiva è la difesa che, contro un avversario veramente complicato, ha dato ancora grande sicurezza. Oggi nemmeno su rigore si sono fatti sorprendere”.

La cosa migliore di oggi?
“Il gruppo. Lo sto vedendo crescere. Stanno iniziando a credere nei loro mezzi a vedersi come un collettivo. E questo può solo fare bene al gioco di questa squadra. Dobbiamo andare avanti così”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0