GIRONE D, I RISULTATI DELL’OTTAVA GIORNATA: CADE LA PISTOIESE E IL MEZZOLARA VOLA IN TESTA INSIEME ALLA LUCCHESE BATTUTA A MASSA

8a Giornata, Andata, ore 15

Atletico Castenaso VanGoof-Fortis Juventus 1909 0-0
Bagnolese-Rosignano Sei Rose 2-1
Massese-Lucchese 1905 2-0
Pistoiese 1921-Mezzolara 1-2
Riccione Calcio 1929-Formigine 0-1
San Miniato Tuttocuoio-Camaiore 2-1
Spal-Forcoli 1921 Valdera 4-0
Virtus Castelfranco-Atletico Bp Pro Piacenza 1-2 
Virtus Pavullese-Fidenza 1-2

 

LA CLASSIFICA: Mezzolara e Lucchese 17; Tuttocuoio 16; Pistoiese e Piacenza 15; Formigine, Castenaso e Spal 14; Massese e Fidenza 13; Fortis 12; Camaiore 9; Castelfranco, Rosignano e Forcoli 7; Pavullese 6; Bagnolese 5; Riccione -1.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0