LA GITA A PORTO CORSINI FINISCE CON UNA VALANGA DI GOL: VENTUNO RETI E TANTO ENTUSIASMO

Pur spuntata la Spal seppellisce di gol il Porto Corsini nell’amichevole in trasferta del giovedì: contro i romagnoli, formazione di Terza Categoria, finisce addirittura 21-0 con ben cinque giocatori autori di triplette. Con un punteggio del genere poco o nulla si può dire sull’incontro: a preoccupare è più che altro la cronica assenza degli attaccanti a disposizione di Sassarini. Pignatta, Rocchi e Zanellato si sono allenati a parte e solo la presenza del giovane attaccante della Juniores sembra scontata in vista di domenica. Per Rocchi infatti la percentuale di dubbio rimane alta. E’ lo stesso mister a farlo sapere: “Per il momento non sembra in condizione di farcela, però vediamo come va nei prossimi giorni. Purtroppo continua la nostra sfortuna con gli attacanti”. Per il resto Sassarini si gode il morale alto dei suoi: “Anche oggi ho visto entusiasmo e buone trame di gioco”. Una battuta – di spirito – su Calistri formato bomber, oggi anche lui autore di una tripletta: “Va a finire che mi tocca impiegarlo da centravanti”. Da segnalare tra i biancazzurri la presenza di un nuovo giocatore in prova, l’esterno di difesa Michele Viali, classe 1994.

Formazione 1° tempo (4411): Gallo; Cintoi, Nodari, Calistri, Rosati; Laurenti, Braiati, Massaccesi, Shqypi; Marchini, Marongiu.
Formazione 2° tempo (4411): Busato; Cintoi, Viali, Piraccini, Fiorini; Paris, Orlando, Marcolini, Nako; Sartori, Piras.

Indisponibili: Pignatta, Rocchi, Zanellato, Cucurnia.

Marcatori 1° tempo: Calistri (3), Shqypi (3), Nodari (2), Marchini (2).
Marcatori 2° tempo: Paris (3), Piras (3), Sartori (3), Marcolini (2).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0