LA JUNIORES CEDE IN CASA CON LA BAGNOLESE: LA RETE DI ALBINI RENDE MENO AMARA LA SCONFITTA

Seconda sconfitta consecutiva per i ragazzi di mister Massimo Albiero che vengono sconfitti dalla Bagnolese in una partita abbastanza equilibrata.
Ecco la valutazione dell’allenatore sulla partita:”Nel primo tempo siamo partiti un po’ impauriti ed era anche abbastanza normale visto che davanti avevamo tre ragazzi del 1993 e otto del 1994, tutti fisicamente ben messi e alti in media un metro e ottanta, insomma ci hanno sovrastato dal punto di vista fisico. Poi nel secondo tempo abbiamo giocato alla pari. Loro durante l’incontro hanno avuto il predominio, ma ci sono stati pochi tiri in porta. Comunque non si può dire che loro abbiano rubato qualcosa, hanno meritato di vincere nonostante abbiano segnato i gol su due nostri errori individuali”.

Spal – Bagnolese 1-2 (1-0)

FORMAZIONE: Busatto, Bazzazian, Zitelli (dal 10’ s.t. Rizzo) (dal 20’ s.t. Mastella), Orlando, Buttini, Lodi, Angeloni, Domi, Pianese (dal 15’ s.t. Rizzato), Albini, Battiloro.
MARCATORI: 37’ p.t. Maarouf (B); 35’ s.t. Furini (B), 44’ s.t. Albini (S).
AMMONITI: Orlando (S), Battiloro (S).
ESPULSI: Orlando al 41’ s.t.

Il quadro completo dell’ottava giornata:

Delta Porto Tolle-V.Castelfranco 2-2
Cerea-Este 1-0
Clodiense-Castenaso 3-1
Formigine-Pavullese 2-0
Mezzolara-Legnago 3-3
Spal-Bagnolese 1-2
San Paolo-Riccione 11-0

Classifica

Delta Porto Tolle, Formigine 17; Bagnolese 16; Legnago, V. Castelfranco, Spal 15; S. Paolo 14; V. Pavullese, Mezzolara 12; Este 8; Clodiense 7; Castenaso 6; Cerea 4; Riccione 0.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0