I RISULTATI DELLE SQUADRE DEL VIVAIO SPALLINO: SCIVOLA ANCORA LA JUNIORES, ALLIEVI CORSARI AD ARGENTA, GIOVANISSIMI FORZA SETTE

Come ogni lunedì ecco il prospetto completo dei risultati ottenuti dalle formazioni del settore giovanile biancazzurro.

Juniores Nazionali
8^ di Campionato / Spal-Bagnolese 1-2 (Albini)

CLASSIFICA: Delta Porto Tolle 16 punti; Spal 15; Legnago, V. Castelfranco, Formigine 14; Bagnolese 13; V. Pavullese 12; Mezzolara, San Paolo 11; Este 8; Castenaso 6; Clodiense 4; Cerea 1; Riccione 0.

Allievi Provinciali
7^ di Campionato / Argentana-Spal 1-3 (Maistro 2, Pivelli)

Giovanissimi Provinciali
7^ di Campionato / Spal-Quartesana 7-1 (Di Domenico 3,Ceregatti 2,Anostini 2,Barone)

Esordienti
6^ di Campionato / Spal-Sorgente 2-0 (4-1; 4-0)

Pulcini 2002
6^ di Campionato / Malbo1980-Spal 1-2 (0-1 ; 0-0) – giocata sabato

Torneo “Gioca al Paolo Mazza”  – giocato domenica
Girone Eliminatorio : Spal-Frutteti 6-0; Spal-Centese 2-2 ; Spal-Massese 2-1 ; Spal-Berico B 6-0 ; Spal-Bergantino 7-0
Girone Finale : Spal-Berico A 1-1 ; Spal-Frutteti 2-1 (5° posto finale)

Pulcini 2003
6^ di campionato / Atletico Delta-Spal 0-3 (0-1 ; 2-3 ; 0-4)

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0