LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO: UNA GIORNATA A MARCHINI. UN ANNO DI SQUALIFICA A MONETA DEL ROSIGNANO

UNDICESIMA GIORNATA. LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO.

SANZIONI A CARICO DI SOCIETA’.
EURO 1.500,00 ROSIGNANO SEI ROSE.
Per avere propri sostenitori, per la intera durata del secondo tempo, rivolto espressioni offensive all’indirizzo di un A.A. e dei suoi familiari e fatto oggetto il medesimo Ufficiale di gara del lancio di tre sputi uno dei quali lo attingeva alla schiena. 
EURO 700,00 BAGNOLESE.
Per avere al termine della gara persona non identificata, indebitamente presente nello spazio antistante gli spogliatoi, rivolto espressioni gravemente offensive e minacciose all’indirizzo del Direttore di gara.

SANZIONI A CARICO DI DIRIGENTI.
FINO AL 21 NOVEMBRE
Bianchi Ilvo (Rosignano Sei Rose)
Per essersi allontanato dalla propria panchina protestando nei confronti del Direttore di gara, allontanato.

SANZIONI A CARICO DI GIOCATORI ESPULSI DAL CAMPO.
SQUALIFICA FINO AL 15/11/2013
Moneta Matteo (Rosignano Sei Rose)

A gioco fermo afferrava per il collo, con entrambe le mani, uno degli Assistenti Arbitrali esercitando sulla regione una rilevante pressione. Contemporaneamente spingeva all’indietro l’Ufficiale di gara contro la rete di recinzione facendolo indietreggiare di circa due metri. La pressione delle mani sul collo, esercitata per circa cinque secondi, cagionava all’Assistente Arbitrale intensa sensazione dolorifica. Sanzione così determinata ai sensi dell’art.19, comma IV, lettera d) del CGS in considerazione della estrema gravità della condotta violenta del calciatore, desumibile anche dalle particolari modalità dell’aggressione, sintomatica, detta condotta, della totale assenza nel suo autore dei principi e dei valori, ben delineati nell’art.1 comma I, CGS, che devono permeare, sempre e comunque, l’attività sportiva.

DUE GIORNATE:
Remedi Alessandro (Camaiore).
Per avere protestato nei confronti del Direttore di gara utilizzando espressione irriguardosa.

UNA GIORNATA:
Pasquesi Federico (Virtus Pavullese).
Per avere rivolto espressione offensiva all’indirizzo di un calciatore della squadra avversaria.

SANZIONI A CARICO DI GIOCATORI ESPULSI PER DOPPIA AMMONIZIONE.
UNA GIORNATA:
Bonini (Bagnolese), Fommei (Fortis Juventus) e Della Maggiora (Massese).

SANZIONI A CARICO DI GIOCATORI PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (IV SANZIONE).
UNA GIORNATA:
Bazzani (Mezzolara), Di Giulio (Virtus Castelfranco), MARCHINI (SPAL), Selleri (Mezzolara), Urbano (Fidenza) e Varutti (Pistoiese).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0