UFFICIALE L’ARRIVO DI MICHELE VIALI: SARA’ IL DIFENSORE TERNANO L’UNDER IN PIU’ A DISPOSIZIONE DI SASSARINI

In prova da qualche giorno, già visto all’opera nell’amichevole disputata a Porto Corsini (Ra) lo scorso venticinque ottobre, dopo un’attenta valutazione, la dirigenza di comune accordo con mister Sassarini ha deciso di mettere sotto contratto le prestazioni dell’esterno difensivo Michele Viali classe 1994, originario di Terni (come l’attaccante biancazzurro Roberto Rocchi). Il giocatore si può quindi considerare, da oggi, a tutti gli effetti un giocatore della Spal anche se l’allenatore potrà convocarlo  solo alla riapertura delle liste che, per la LND, ricordiamo, è prevista per il quattro dicembre. Se tutto andrà bene, Viali sarà nei diciotto la domenica dopo la trasferta di Riccione, quando al “Mazza” arriverà il Tuttocuoio San Miniato.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0