SALTA LA PANCHINA DEL FORCOLI: VIA MATTEO ROSSI, PROMOSSO BRONDI. CONSONNI DICE ADDIO AL CALCIO

Novità della settimana. A Forcoli, dopo la sconfitta a Riccione, è saltata la panchina di Matteo Rossi. Al suo posto è stato promosso il livornese Stefano Brondi che già faceva già parte dello staff forcolese dall’estate quando aveva iniziato a coprire l’incarico di Direttore tecnico del settore giovanile. Fino all’anno scorso allenatore del Rosignano, in passato, per lui, vi sono state esperienze sulle panchine di Venturina, Grosseto, Versilia, Primavera del Livorno, Cecina e Forte dei Marmi. Una curiosità: allenerà il figlio Michael, perno titolare della formazione pisana.
A Grosseto, intanto, sollevato dall’incarico Mario Somma, è stato chiamato Lamberto Magrini che si avvarrà, come tecnico in seconda, dell’ex calciatore spallino Luigi Consonni, a più riprese accostato ai biancazzurri in estate: rifiutata la Carrarese ha detto addio al calcio per intraprendere questa nuova carriera. A Gigi vanno gli in bocca al lupo più sinceri da tutta la nostra redazione.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0