ARRIVA LA LISTA DEI CONVOCATI DA MAGRINI PER LA RAPPRESENTATIVA DI SERIE D DA LUNEDI’ A COVERCIANO: C’E’ LO SPALLINO MASSACCESI

Si raduna lunedì al Centro Tecnico di Coverciano agli ordini di Giancarlo Magrini la Rappresentativa di Serie D. Sono stati programmati tre giorni di stage, ai quali prenderanno parte ventiquattro giocatori frutto delle segnalazioni pervenute da un approfondito lavoro di scouting che coinvolge l’intero territorio nazionale. 
Il raduno terminerà mercoledì con una gara amichevole che si disputerà sempre sul terreno del Centro Tecnico Federale contro la formazione Primavera del Bologna, un’occasione per valutare i possibili partecipanti alla prossima edizione della Viareggio Cup 2013 del prossimo febbraio. Ricordiamo che al Torneo parteciperanno solo giocatori nati dopo il 1 gennaio 1994 con l’eccezione di tre fuoriquota nati nel 1993.
Per la cronaca, nell’elenco, come anticipato in mattinata, figura il centrocampista biancazzurro Federico Massaccesi. Del girone D presente il solo Pessagno, alla sua seconda apparizione in rappresentativa dopo la chiamata dello scorso ottobre. 

I CONVOCATI

Portieri: Valerio Spacca (Amiternina), Deril Cristofoli (Legnago), Cesare Borroni (Trezzano).
Difensori: Simone Pessagno (Fidenza), Giovanni Dominici (Vis Pesaro), Alessandro Celli (Lupa Frascati), Gianfilippo Pulci (San Nicolò), Gennaro Armeno (Ischia), Marco Cassandro (Foggia), Giampaolo Sirigu (Budoni) e Ivo Molnar (Olginatese).
Centrocampisti: Giacomo Ridolfi (Vis Pesaro), Giulio Fusco (Città di Brindisi), Ettore Braccalenti (Sansepolcro), Jacopo Scaccabarozzi (Olginatese), Simone Amelotti (Pro Sesto), Damiano Buscema (Ragusa), Stefano Spadari (Pontevecchio) e Federico MASSACCESI (Spal).
Attaccanti: Francesco Deli (San Basilio Palestrina), Salvatore Manfrelotti (Savoia), Jonathan Tocchetto (Sacilese), Francesco Giangaspero (Seregno) e Stefano Moreo (Caronnese).

Lo staff al completo
Capo Delegazione: Alberto Mambelli
Responsabile Osservatori: Maria Teresa Montaguti
Team Manager: Francesco Gilardoni
Segretario: Alberto Branchesi
Commissario tecnico: Giancarlo Magrini
Allenatore in seconda: Giampiero Rossi
Assistente Tecnico: Walter Malerba
Preparatore dei portieri: Davide Bertaccini
Medico: Mario Turani
Fisioterapista: Andrea Bandini
Magazziniere: Fabio Daddi

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0