IL CONSORZIO SI ALLARGA: ELETTRICA NEON E’ L’OTTAVA AZIENDA A UNIRSI. MAZZONI: SEGNALE IMPORTANTE

Sale a otto il numero di aziende unite sotto l’insegna del Consorzio “La Spal nel Cuore”: nella giornata di venerdì è stato infatti ratificato l’ingresso di Elettrica Neon. L’adesione dell’azienda al Consorzio è stata sancita durante un incontro nella sede della società biancazzurra tra il presidente Roberto Ranzani, il presidente del consorzio Matteo Mazzoni e il fondatore di Elettrica Neon, Giorgio Buzzoni. “Per la prima volta da oltre trent’anni, da quando siamo in attività – ha commentato lo stesso Buzzoni – ci sentiamo parte di qualcosa di importante che viene fatto per Ferrara. Personalmente non sono un tifoso sfegatato della Spal, ma questo progetto va oltre l’aspetto calcistico e sportivo. È un’iniziativa che deve coinvolgere tutta la città, e noi, come Elettrica Neon, abbiamo voluto farne parte”. L’ingresso di Elettrica Neon secondo  Mazzoni  “dà nuova forza per sostenere la società e portare avanti l’impegno per la crescita di tutto lo sport ferrarese, ma è anche la riprova che il progetto è stato capito e apprezzato dai ferraresi. Tutti insieme possiamo davvero contribuire a riportare al vertice la Spal e a far parlare di Ferrara”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0